mercoledì 2 novembre 2011

Troppa sete

Ero appena uscita da scuola . Avevo A alla mia destra ed E alla mia sinistra . E è un’altra mia amica , ma non vivrà la nostra avventura (mia e di A ) .
Avevo fatto una delle cose più stupide . Non avevo portato l’acqua.
Ero morta di sete . Non avevo soldi con me , ma infondo non li portavo mai . Mi sembrava brutto chiedere soldi ad altri . Quindi con strazio arrivai a casa a bocca asciutta finchè presi una bottiglia e me la buttai addosso . No . Non ho preso SOLO la bottiglia d’acqua e me la sono tirata addosso . Ho APERTO la bottiglia e ho buttato IL CONTENUTO su di me , per farvi capire meglio .

Oggi A veniva da me . Yuppi . Beh , non c’è nulla da far festa , perché quel giorno sarebbe stato il giorno dell’inizio di tutto . Non so se quello che ho detto ha un senso ma io lo dico lo stesso .
Mangiato un hamburger fatto su due piedi ,inziammo a fare i compiti , che alla fine si rivelarono pochi .
Io nel letto a testa in giù . Lei nella sedia che girava . Eravamo disperate . Non sapevamo che fare .
Come se ci avesse sentito il mio computer suonò . Mi era arrivata un e-mail non sapevo però chi me l'avesse mandata. Al posto del nome dell’indirizzo e-mail del mittente c’era scritto NESSUNO .Cosa del tutto impossibile . Magari se si fosse chiamato NESSUNO@___(gmail - hotmail o quello che sia).com avrebbe un senso , ma così non avevamo informazioni su nulla .
Nell’e-mail c’era un indirizzo e un orario .
Via XXXXXXXXXX numero XXXX , alle ore XX:XX*

Perché proprio a loro ? E che significava quell’indirizzo postale e quell’ora ? Che dovevano essere lì a quell’ora ? E se fosse così perché ?

*Ho diciamo "coperto" le informazioni in modo che voi non proviate ad andare lì a quell'ora . Infondo ... neanch'io so cosa succedrebbe lì , a quell'ora .*

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi anche tu un commento !
2 Cose :
Scrivi in modo adeguato-Non insultare nessuno .

Inoltre puoi usare i codici per il grassetto , per il corsivo e per il sottolineato