martedì 1 novembre 2011

Bianco

Ero solo io . In quel posto bianco … solo bianco . Cercavo invana una casa , un albero , qualsiasi cosa . Ma il vuoto regnava in me . Poi sentii uno strano rumore . Poi…
Mi svegliai . Cos’era ? Quel sogno . Oppure quell’incubo . Non saprei cos’era . So solo che era bianco .
In ogni caso non avevo tempo per pensare . Dovevo alzarmi , fare colazione , vestirmi e uscire . Avevo molto tempo . 15 minuti . O almeno , per me era molto tempo . Poco dopo mi accorsi che non era così.
Aprii il frigorifero , presi il latte , lo misi nella mia tazza , e lo bevvì . Così . Freddo .
Dopo essermi lavata ovviamente mi vestii . Jeans , maglietta e converse . Non poteva mancare la mia felpa. Che altro dovevo prendere?
Ah , vero . C’è un metro cubo che mi aspetta . Quel metro cubo era il mio zaino . Anzi no ERA , è il mio zaino.
Preso tutto scesi e mi avviai verso scuola . Mentre salivo le scale per andare in classe vidi un ragazzino che mi guardava,mi guardava, mi guardava , anche se dopo un po’ non ci feci più caso . Era arrivata A . A è la mia migliore amica , con lei ho vissuto tante avventure , anzi , con lei vivrò molte avventure , anche se ancora noi non lo sapevamo .
La seconda campanella era suonata . Ma fortunatamente io ero già in classe .

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi anche tu un commento !
2 Cose :
Scrivi in modo adeguato-Non insultare nessuno .

Inoltre puoi usare i codici per il grassetto , per il corsivo e per il sottolineato