lunedì 7 novembre 2011

Pensando

A era appena andata . Stavo nella mia scrivania . Vedevo il cielo . O meglio , le stelle . Cercavo una risposta , una risposta a quella e-mail . Poco dopo però scesi giù ,la cena era pronta . Accesi il televisore e , come al solito , mettevo uno di quei programmi dove fanno le domande ai partecipanti e se vincono , gli danno 10 mila euro o cose simili. Ad una domanda mi bloccai , come se quella fosse la domanda più complicata , mentre magari , anche un bimbo di 6 anni saprebbe la risposta . Era una domanda tipo indovinello diciamo. L’indovinello era “Chi la usa non la vede”
Pensavo e ripensavo, sembrava una cosa banale ma era come se mi fossi bloccata la mente. Come se avessi avuto …. un flash-back.
In realtà la risposta la sapevo … era impossibile che mi facesse sfuggire una domanda di certi livelli . Ma era la risposta . La risposta mi faceva rabbrividire . Sono cose che mi succedono , di tanto in tanto.
“Bara” , pensavo . Bara = Morto = Fine della vita , la cosa che temo di più .
Nella mente mi passarono delle lettere . Di preciso la C , la O ,la M ,la P ,la U , la T ,la E e la R . La parola COMPUTER . Uhm … forse dovevo andare nel mio computer . Finì il mio petto di pollo e salii subito in camera mia . Infatti . Il mio computer aveva ricevuto una nuova e-mail . Io avevo ricevuto una nuova e-mail . Anzi , NOI avevamo ricevuto una nuova e-mail . Cliccai subito e ovviamente la lentezza del mio computer mi assistiva . C’avrà messo una decina di minuti . Una decina di minuti per aprire una mail . Quei dieci minuti facevano sembrare tutto con più suspanse .
Cambio di programma : Giardino XXXXXXXXXX alle ore XX:XX
Un cambiamento ? Perché mai ci doveva essere un cambiamento ? Di nuovo la mia testa si riempii e mentre cercavo una soluzione mi buttai in un sonno profondo .

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi anche tu un commento !
2 Cose :
Scrivi in modo adeguato-Non insultare nessuno .

Inoltre puoi usare i codici per il grassetto , per il corsivo e per il sottolineato