domenica 20 novembre 2011

SI
Si sono viva .
Come vanno i vostri blog ??? Alla perfezione? Ottimerrimo!

Poesiella :

Cane e Rondine

La differenza proprio non vedo ,

a ciò che mi dicono io non credo .

Cane e Rondine son differenti,

proprio come i venti ?

Io invece dico di no ,

e ora dico quel che sò .

Entrambi sono animali ,

e le coincidenze non son mai casuali ,

Uno il becco , uno il muso ,

Aspetta un'attimo mi sento confuso .

Forse ciò che sento è proprio vero ,

e ora mi sento tutto nero .

Ho sbagliato ,

Mi sento imbrogliato ,

Ma ora che sò la verità ,

Lo saprà tutta la città .



E' fatta al momento , forse è un pò da bambini piccoli ... comunque che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi anche tu un commento !
2 Cose :
Scrivi in modo adeguato-Non insultare nessuno .

Inoltre puoi usare i codici per il grassetto , per il corsivo e per il sottolineato