martedì 14 maggio 2013

Salve c:

Buongiorno ! O meglio , buonasera , cari lettori! :D
Oggi ho realizzato una cosa...domani è la festa della regione ... quindi ...NON HO SCUOLA! *______* E' una notizia fantastica, finalmente mi posso riposare un pò ! Comunque giovedì ci saranno due interrogazioni T.T POTERE DELLA FORTUNA , VIENI A ME ! (?) Quindi mi sono impegnata e ho fatto i compiti per giovedì c: Non sapendo che fare ,sono stata tutto il giorno davanti la tv . GROSSO ERRORE . Adesso ho un forte mal di testa :\ Però non prenderò nulla, una bella dormita e passa tutto ;)
E voi ? Cosa avete fatto oggi ? Scrivete :D
A presto ,Ele

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi anche tu un commento !
2 Cose :
Scrivi in modo adeguato-Non insultare nessuno .

Inoltre puoi usare i codici per il grassetto , per il corsivo e per il sottolineato