mercoledì 15 maggio 2013

Amici di Libri! #1

Ciao a tutti :D Oggi parliamo di un classico : La saga di Harry Potter :D
Io finora ho finito il secondo e ho da poco iniziato il terzo :) 
Magnifici capolavori di J.K. Rowling , sono diventati subito molto famosi e richiesti . A parere mio sono dei libri fantastici . Anche per le descrizioni , la dinamica , riesci a vedere nella mente ciò che sta accadendo mentre leggi .Per non parlare di tutti i nomi , tutte le creature, le cose magiche . Vi siete mai fermati a pensare  "Ma a questa come le è venuto in mente di scrivere questi libri?" 
E' davvero una saga adatta a tutte le età !
Il vero protagonista è  Harry Potter , che dovrà affrontare sette lunghi ma anche emozionanti e avventurosi anni alla scuola di Magia di Hogwarts . Ogni anno Harry dovrà affrontare forze oscure ,malvagie e malefiche .
Come ho già detto prima ,a me questi libri piacciono moltissimo e sono molto avvincenti !
Voi avete letto qualche libro di questa saga ? Andrete a comprarne uno?
A presto con il prossimo articolo :D Se avete libri da suggerire , scrivete pure :)

1 commento:

  1. Suggerisco la saga di Gregor, di Hunger Games e di Percy Jackson :)

    RispondiElimina

Scrivi anche tu un commento !
2 Cose :
Scrivi in modo adeguato-Non insultare nessuno .

Inoltre puoi usare i codici per il grassetto , per il corsivo e per il sottolineato